Pronti e via! Finalmente si parte ed è proprio il caso di dirlo.
I turisti stanno tornando a scegliere il nostro bel paese per le loro vacanze e con l’Italia sono pronta a partire anch’io con questo mio magazine in cui parlerò di quello che ho imparato in questi anni di operato nel mondo del turismo enogastronomico, esperienziale e degli eventi aziendali.
Cercherò di condividere la mia conoscenza del settore per creare una sorta di “contenitore”, tenterò di sviscerare alcuni aspetti fondamentali del mio lavoro, offrendo anche alcuni consigli pratici.
Gli argomenti che tratterò spazieranno dai viaggi, all’enogastronomia, al design, all’arte senza tralasciare benessere e sostenibilità.
Parlerò di eccellenze del Made in Italy, di attività esclusive ed emozioni.
Forte della mia lunga esperienza come event planner non mancherò di dedicare un’ampia vetrina alla creazione di eventi di successo e ai viaggi incentive, i quali, costituendo un importante strumento motivazionale, devono essere necessariamente costruiti e tagliati su misura del cliente, proprio come un abito sartoriale.
Parlerò di perle gastronomiche, di aziende selezionate tra le produzioni di nicchia, di eccellenze provenienti da tutta Italia e di lavorazioni artigianali.
Parlerò ai raffinati gourmand ma anche a chi, come me, ama semplicemente il piacere della convivialità.
Parlerò di tramonti e di tavole con vista, di atmosfere antiche o più trendy e curiose,
Cercherò di esplorare l’Italia e l’Europa attraverso gli eventi, le tavole autentiche e l’ottima ospitalità.
Sempre nel rispetto del buono, pulito e giusto.
Amo le sfide e rimettermi in gioco sempre.
Pronti a seguirmi in questa nuova avventura?